“A PASQUA OFFRI UNA SPESA AI POVERI”, LA RACCOLTA FONDI DEI FRATI MINORI DELLA BASILICA MADONNA DEI MARTIRI

molfettabasilica24
Molfetta. L'iniziativa è finalizzata a rifornire di generi alimentari l'emporio solidale “Mini shop francescano presso il santuario della Madonna dei Martiri
Shares

È partita la scorsa domenica l’iniziativa solidale “A Pasqua offri una spesa ai poveri”, promossa dai Frati Minori della Basilica Madonna dei Martiri di Molfetta. L’iniziativa è finalizzata a rifornire di generi alimentari l’emporio solidale “Mini Shop francescano”.

L’ emporio nato nel 2020,è un progetto dei Frati Minori di Puglia e Molise che ha l’obiettivo di fornire ai più bisognosi prodotti alimentari di prima necessità.

Chiunque volesse contribuire a questa azione di solidarietà potrà inviare le proprie offerte tramite carta di credito, utilizzando il QR code presente nel post pubblicato sulla pagina Facebook della Basilica Madonna dei Martiri o a questo link. , In alternativa si potrà contribuire a mezzo bonifico intestato a Frati Minori di Puglia e Molise IBAN IT39 Q076 0104 0000 0106 3826 885. Un aiuto importante per poter donare un po’ di gioia a chi ha poco da gioire.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×