‘NA NOTTE INFAME TOUR, PIOTTA IN CONCERTO ALL’EREMO CLUB DI MOLFETTA

molfettaerpiottah
Molfetta. Partito il 15 marzo scorso da Firenze con il suo novo tour nazionale il cantautore romano sarà all'Eremo Club domenica 7 aprile
Shares

“Na notte infame tour” è il titolo del nuovo album del cantautore e rapper romano Piotta, al secolo Tommaso Zanello. Partito il 15 marzo scorso da Firenze, Piotta approderà a Molfetta presso l‘Eremo Club domenica 7 aprile.

Pubblicato su tutte le piattaforme digitali e in formato CD e vinile per La grande onda, il disco “è un percorso emotivo in quel labirinto di sentimenti che è il rapporto tra fratelli“.

“Na notte infame”, infatti, è un lavoro nato dalle vicissitudini personali del cantautore romano, ovvero dalla scomparsa prematura di suo fratello maggiore, Fabio Zannello. Proprio con suo fratello, stimato scrittore e saggista, Piotta ha firmato molti testi dell’ultimo album. 

Undici i brani dell’disco con cui i due fratelli, partendo da storie intime e personali, raccontano della loro generazione, in un carosello di ricordi: dai terribili anni di piombo, all’Italia campione del mondo, passando dalla caduta del muro di Berlino all’esordio dell’Hip-hop italiano.

Oltre l’album il prossimo 19 marzo sarà disponibile in tutte le librerie anche il primo romanzo di Piotta “Corso Trieste“, scritto a quattro mani con suo fratello. L’appuntamento con Na notte infame tour è fissato al 7 aprile con inizio alle ore 19. Biglietti disponibili al seguente link.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×