LOTTA, CAMPIONATO ITALIANO UNDER 20: AL PALAPELICONE DI OSTIA PRESENTE ANCHE IL TEAM FRANCESCO PALOMBA

molfettateampalombaunder2024
Molfetta. La gara in programma sabato 23 marzo si potrà seguire in diretta streaming dalla Home Page del sito federale FIJLKAM
Shares

Sabato 23 marzo sono in programma i Campionati Italiani Under 20 di lotta libera maschile e femminile. La competizione si svolgerà come di consueto al PalaPelicone ad Ostia (Roma). Il Team Palomba Francesco, Campione Italiano “Assoluto” a squadre 2024, seguito da Nicolangelo Samarelli e dal dott. Giuliano Palomba, si presenterà in formazione fortemente rimaneggiata, a causa di diversi impegni scolastici da parte di cinque lottatori.

A difendere anche il titolo di vice Campione Italiano “Under 20” a squadre 2023 ci saranno Rossella Palomba e Valeria Simone, nella lotta femminile, e Martino Piliero, Mirko De Nichilo, Giuliano Spaccavento, Nicolò Mastrofilippo, Daniele Samarelli nella lotta libera maschile.

A livello individuale tutti i lottatori della compagine molfettese, già medagliati nelle precedenti competizioni nazionali, saranno tra i principali protagonisti della competizione e punteranno alla conquista del primo titolo italiano under 20. Martino Piliero invece andrà alla ricerca del terzo oro consecutivo dopo quelli del 2022 e 2023.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming dalla Home Page del sito federale FIJLKAM, a partire dalle ore 10.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×