PASQUETTA A TORRE GAVETONE CON DJ JAD, EL MAXIMO DEL SUR E TUPPI

molfettadjjad24
Molfetta. A partire dalle ore 12 divertimento e intrattenimento in compagnia di tre dj di rilevanza nazionale. L'ingresso è libero
Shares

La Pasquetta più cool si fa a Torre Gavetone. Lunedì 1° aprile la location più amata dell’estate molfettese apre la sua stagione con un evento in grado di appassionare un pubblico di ogni età. Da mattina a sera, divertimento e intrattenimento in compagnia di tre dj di spessore nazionale.

Grandi applausi per Dj Jad, uno dei volti degli Articolo 31 assieme a J-Ax. Esponenti di spicco dell’hip hop italiano, Dj Jad è considerato un autentico maestro del settore. Con le sue sonorità è pronto a far ballare i pugliesi che giungeranno a Torre Gavetone.

Con lui ecco Tuppi, dj di pura scuola hip hop che ha incontrato nel suo percorso la melodia italiana, ottenendo risultati semplicemente scoppiettanti. Una fusione meravigliosa di antico e moderno che contribuirà a rendere speciale la giornata.

Infine El Maximo del Sur, con la sua miscela di suoni che passa dalla Mama Africa ai ritmi caldi dell’America Latina, viaggiando tra le armonie dell’America Centrale e dell’India, fino alle sonorità della vecchia Europa e ai ritmi ancestrali del medio ed estremo Oriente.

Insieme saranno semplicemente esplosivi per una Pasquetta indimenticabile. Si parte alle ore 12, con ingresso libero e tanti sorrisi. Zero pensieri anche per il food, visto che pizze e altre proposte culinarie da leccarsi i baffi saranno il massimo per soddisfare ogni palato. Un’occasione imperdibile, l’evento perfetto per inaugurare l’estate.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×