INCANTASTORIE, IL PROGRAMMA DEL TERZO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA TARGATA ARTERIE TEATRO

molfettaimusicantidibrema124
Molfetta. Gli eventi in programma per domenica 24 marzo avranno inizio alle ore 11: si parte con la visita guidata al Museo Archeologico del Pulo
Shares

Domenica 24 marzo torna il terzo appuntamento con Incantastorie, il festival di teatro e natura ideato da Arterie Teatro e realizzato con la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore, realizzato con il contributo di Fondazione Puglia.

La rassegna ha in programma spettacoli per bambini e famiglie, teatro di prosa per adulti, lab, racconti open-air e storie in barca. Un programma di eventi pensati per tutti, con ticket simbolici: 3€ attività bambini e famiglie, 8€ per il teatro di prosa.

Nella prima domenica di primavera Incantastorie si aprirà con la visita al Museo Archeologico del Pulo, alle ore 11. Poi seguirà alle ore 12 Open space spring edition: storie, curiosità e laboratorio sui fiori a cura di Arterie Teatro. L’evento si terrà presso i Giardini del Museo Archeologico del Pulo di Molfetta.

In serata, alle ore 18.30, invece il consueto appuntamento presso il Teatro don Bosco con il teatro di prosa. In scena i “Musicanti di Brema”, a cura della compagnia calabrese Teatro P. Un asino, un cane, una gatta e un gallo ormai anziani decidono di fuggire dal triste destino a cui li vorrebbero condannare i loro padroni.

Si incontrano e con il sogno di formare una banda musicale si mettono in cammino verso Brema. La loro unione sarà la loro forza, per superare molte disavventure e trovare una nuova felicità. La storia dei musicanti prende vita in questo spettacolo con l’unione di parola, canti, musica dal vivo e disegno con la tecnica della Sand art”.

Prossimo appuntamento molfettese con Incantastorie è in programma il Per informazioni il 6 aprile. Per informazioni e prenotazioni contattare 3403868956.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×