SICUREZZA, STOP ALLA VENDITA DI BEVANDE IN VETRO O LATTINA DURANTE LA PROCESSIONE DEI CINQUE MISTERI

molfettaordinanaza24
Molfetta. L’ordinanza entrerà in vigore dalle ore 3.00 alle ore 13.30 di venerdì 29 marzo ed è rivolta a commercianti e titolari di distributori h24 delle zone interessate dal passaggio della processione
Shares

Stop alla vendita e somministrazione per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattina. Lo ha sottoscritto nelle scorse ore con un’ordinanza il sindaco Tommaso Minervini. Il divieto che mira a garantire la sicurezza, entrerà in vigore dalle ore 3.00 alle ore 13.30 di venerdì 29 marzo, in concomitanza con la Processione dei Cinque Misteri.

Destinatari dell’ordinanza sono i titolari di esercizi commerciali e distributori h24 delle zone interessate dal passaggio della processione che seguirà il seguente percorso: via Piazza, via Amente, piazza Municipio, corso Dante, via San Domenico, via S. Benedetto, via Tenente Ragno, piazza e corso Margherita, di Savoia, piazza Vittorio Emanuele, via S. Pansini, via D. Picca, via Sigismondo, largo e via Sant’Angelo, via V. Emanuele, piazza Garibaldi e corso Dante.

Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni come previsto dall’art. 7/bis del Decreto Legislativo 267/2000.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×