SERENA DE BARI CON VIOLA VALENTINO OSPITE A “LA VOLTA BUONA” SU RAI 1

molfettavalentinodebari24
Molfetta. La showgirl è stata ospite del noto programma condotto da Caterina Balivo nella puntata di ieri mercoledì 10 aprile
Shares

Non si ferma l’energica cantante molfettese Serena de Bari che ieri mercoledì 10 aprile ha partecipato come ospite al programma “La volta buona” in onda tutti i giorni su Rai 1. Un’importante vetrina per Serena, invitata nel salotto di Caterina Balivo insieme a Viola Valentino per la presentazione del brano “Comprami”, in versione urban dance.

Il brano, uscito nel 1979, è stato infatti riproposto in una nuova versione la scorsa estate dalla stessa Viola Valentino insieme alla cantante molfettese. “Comprami”, primo successo di Viola Valentino attaccato e criticato dalle femministe a causa del testo “che parla di una donna che si propone ad un uomo particolarmente sfortunato in amore”.

Questa interpretazione fu smentita dalla Valentino seconda la quale «la donna di questo manifesto si vende per amore, sogni e poesia, non per una cosa da poco e anche una donna bellissima e di successo può innamorarsi dello sfigato di turno perché ci sono dei valori che vanno al di là del denaro».

Serena De Bari durante la puntata ha confermato con la sua esibizione la propria bravura e talento. Molto apprezzate dal pubblico de “La Volta buona” l’imitazione che Serena ha proposto di Giusi Ferreri e Annalisa, lasciando il pubblico senza fiato. Insomma un’artista eclettica e a tutto tondo Serena de Bari che siamo sicuri rivedremo ancora sulle reti nazionali.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×