SABATO 4 MAGGIO LA MOLFETTA NIGHT RUN, TUTTE LE INFO UTILI

molfettanightrun270423
Molfetta. La manifestazione prenderà il via da Corso Dante alle ore 17 per la Baby Run e alle ore 19 per la Night Run
Shares

Mancano due giorni alla corsa spettacolo giunta alla sua sesta edizione. L’evento organizzato dalla società Studio360 in collaborazione con l’Asd Free Runners Molfetta avrà inizio sabato 4 maggio con ritrovo dalle ore 19 su Corso Dante per poi partire alle ore 21. Di seguito alcune info utili.

La Molfetta Night Run prevede un duplice percorso da 5 e 10 km che si potrà scegliere sul momento. La corsa pensata come evento per tutte le età prevede anche la Baby Run dedicata ai bambini fino ai 10 anni. Per i più piccini le attività inizieranno dalle ore 17 con inizio della corsa alle ore 18.

Anche quest’anno ci sarà un ricco sponsor kit, distribuito sin dalla mattinata del 4 maggio nel Villaggio dei Runners allestito in piazza Municipio. Prevista ovviamente un’area ristoro post gara (sia per la Baby Run che per la Night Run vera e propria), così come non mancheranno tante altre sorprese.

È ancora possibile iscriversi non online, ma recandosi in via San Pietro 90 a Molfetta. Per l’occasione la Polizia Locale con un’ordinanza ha istituito modifiche temporanee alla circolazione veicolare sulle strade che saranno interessate dall’evento. In particolare dalle ore 9 del 4 maggio e fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di fermata su ambo i lati su Corso Dante nel tratto compreso tra Piazza Garibaldi e Banchina San Domenico, mentre dalle ore 17 sarà istituito nel medesimo tratto il divieto di circolazione.

Inoltre il divieto di fermata su ambo i lati è previsto anche su Banchina San Domenico, lato mare e su piazzetta Giovine per l’allestimento del punto ristoro. Per quanto riguarda la Baby Niht Run il divieto di circolazione interesserà il seguente percorso: Corso Dante, via Piazza, via Morte, Piazza Municipio, corso Dante.

Invece il divieto di circolazione per la gara riservata agli adulti interesserà il seguente percorso: Corso Dante, Banchina San Domenico (lato mare), traversa san Domenico, via San Domenico (senso contrario), via San Rocco, via Tenete Ragno, via Sergio Pansini, Piazza Vittorio Emanuele, via Vittorio Emanuele, Piazza Garibaldi lato sud villa comunale, via Tenete Fiorino, via Giovinazzo, via Don Grittani, Lungomare M. Antonio Colonna, via N. Altamura, Piazza Municipio, via Morte, via Piazza e Corso Dante dove è previsto l’arrivo per chi percorre i 5 km.

Tutti gli obblighi, i divieti e le limitazioni alla circolazione saranno indicati alla cittadinanza mediante apposita segnaletica. Come ogni anni si invitano i partecipanti molfettesi a raggiungere i luoghi della corsa a piedi per evitare il congestionamento del traffico e per ovviare alla difficoltà di trovare parcheggio. Sulle pagine Facebook e Instagram dell’evento sarà possibile restare aggiornati su tutti i dettagli della Molfetta Night Run, che saranno svelati di giorno in giorno.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×