PREMIO GIORNALISTICO LEONARDO AZZARITA XX EDIZIONE, DOMANI LA SERATA CONCLUSIVA

molfettapremioazzarita2024_271123
Molfetta. La cerimonia si terrà domani sabato 11 maggio alle ore 18 nell'Aula Magna del Pontificio Seminario Regionale Pio XI
Shares

Manca poco, anzi pochissimo alla cerimonia finale del Premio Leonardo Azzarita in programma domani sera alle ore 18 nell’Aula Magna del Pontificio Seminario Regionale Pio XI. A ricevere il prestigioso premio il giornalista Rai Leonardo Sgura, il Direttore creativo Sergio Spaccavento, la violinista Molly Salvemini e il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini.

Inoltre nel corso della cerimonia si terrà la premiazione del concorso indetto nelle scuole superiori di Molfetta su Leonardo Azzarita e sulla libertà di stampa. Tantissimi gli ospiti che prenderanno parte all’evento, tra questi il Dottor Sergio Magarelli Direttore della Banca d’Italia di Bari, il C.V. Alessandro Ducci Comandante in seconda della Capitaneria di Porto di Bari, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia, il Dott. Piero Ricci, il Dottor Rodolfo Calò Giornalista Ansa, il Dottor Vincenzo De Gregorio Direttore Azzurra TV, il Dottor Gian Vito Cafaro  Redattore di Chi l’ha visto Rai Tre, il C.F. Antonio Tasca Marina Militare Italiana Roma, il Dottor Valerio de Gioia Magistrato e molti altri ospiti.

Quella di domani sera sarà una grande festa per ricordare il giornalista Leonardo Azzarita, strenuo difensore della libertà di stampa e celebrare i venti anni di un Premio diventato un evento importante per la città.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×