ALL’ANFITEATRO DI PONENTE DI MOLFETTA IN SCENA NUOVI ATTI VANDALICI

molfettaframeattovandalico170524
Molfetta. Ancora atti vandalici all'anfiteatro di Ponente ancora: qualche giorno fa un giovane ha svuotato un estintore lanciandolo poi sul palco
Shares

Qualche giorno fa l’Anfiteatro di Ponente è stato nuovamente interessato da un gesto vergognoso e irresponsabile. L’ennesimo atto vandalico. Un ragazzo si sarebbe introdotto all’interno del teatro e dalle scalinate della platea avrebbe prima svuotato e poi lanciato un estintore sul palco, arrecando danni.

Come già successo per altre azioni vandaliche, si pensi a quelle compiute nella notte del 31 dicembre 2023 in piazza Vittorio Emanuele, anche questa “bravata” è stata filmata, da un altra persona che accompagnava il ragazzo e poi diffusa sui social.

Il video è stato condiviso sul suo profilo Facebook dall’Assessore alla Cultura Giacomo Rossiello denunciando così l’accaduto. Un gesto che ha visto la condanna unanime di molti concittadini stanchi di continui atti di inciviltà che stanno interessando da tempo Molfetta.

Alle forze dell’ordine il compito di identificare, anche grazie al video i responsabili dell’accaduto che si spera prendano consapevolezza dell’inutilità, della stupidità e della pericolosità del gesto compiuto e come ha commentato l’Assessore Rossiello: «Possano spiegare le ragioni di questo “nobile” gesto».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×