ELEZIONI EUROPEE 2024, SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER ELETTORI CON DISABILITÀ MOTORIA: COME RICHIEDERLO

molfettaelezionieuropeedisabili24
Molfetta. I cittadini con disabilità motoria potranno usufruire del servizio gratuito messo a dispozione dal Comune nella giornata di domenica 9 giugno
Shares

In occasione delle elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, il Comune di Molfetta metterà a disposizione dei concittadini con disabilità motoria o che hanno difficoltà a deambulare in maniera autonoma un servizio di trasporto gratuito.

Gli elettori in questione avranno così la possibilità di essere prelevati da casa con un mezzo di trasporto attrezzato per la disabilità e raggiungere il seggio di appartenenza, per poi essere riaccompagnati nelle proprie abitazioni. Il servizio sarà attuato nella giornata di domenica 9 giugno dalle ore 8.30 alle ore 21.30.

Per richiedere l’accesso al servizio è necessario contattare l’ufficio elettorale situato nella sede comunale di Piazza Municipio di persona, oppure telefonicamente allo 080 88 50 441 – 485 dalle ore 8.30 alle ore 22 di sabato 8 giugno 2024 e dalle ore 7.30 alle ore 20.30 di domenica 9 giugno.

Gli elettori non deambulanti, che usufruiranno del servizio, nel caso di impossibilità ad accedere alla propria sezione elettorale con la sedia a rotelle, potranno votare, previa presentazione di apposito certificato medico rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, in un altra sezione priva di barriere architettoniche. A questo proposito il Comune informa che le sezioni prive di barriere architettoniche sono le seguenti: zona Levante sezioni n.1 – n.29 e n.48. Per la zona di Ponente, le sezioni n. 4, n.5, n.42 e n.43.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×