CON “OLD FOOLS” SI ALZA IL SIPARIO SULLA TERZA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI TEATRO TRAME CONTEMPORANEE

molfettatramecontemporanee241
Molfetta. Il 23 e il 24 maggio in scena Marianna de Pinto e Marco Grossi direttori artistici del Festival
Shares

A tagliare il nastro della terza edizione del Festival Trame Contemporanee saranno Marianna de Pinto e Marco Grossi. I due direttori artistici il 23 e il 24 maggio saranno in scena nei panni di Tom e Viv nello spettacolo “Old fools”, magistralmente diretti da Silvio Peroni che da anni porta avanti il desiderio di raccontare la vita senza spettacolarizzarla ma indagandone l’inevitabile ordinaria complessità.

Old fools” è una storia d’amore magnetica e appassionante in cui i due attori si muoveranno, come in una danza, senza soluzione di continuità, tra le tappe più importanti della vita dei loro personaggi.

Un’occasione imperdibile per rispecchiarsi in dinamiche, emozioni e quella ricerca di senso che ci accomunano inevitabilmente di fronte all’amore ma che, allo stesso tempo, rendono l’esperienza di ognuno di noi unica ed irripetibile.

Con Old folls che andrà in scena il 23 e i l 24 maggio presso la Cittadella degli Artisti si alza il sipario sulla terza edizione del Festival Trame Contemporanee che si concluderà il 21 luglio 2024.

Il festival teatrale è a cura della compagnia Malalingua con il sostegno del Ministero della Cultura e Regione Puglia. Inizio spettacolo ore 21. Per info costi e prenotazioni: 3518528404 – [email protected] 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×