LA FLOWER MOON SU TORRE CALDERINA, LO SCATTO DI DAVIDE PISCHETTOLA INCORONATO TRA I MIGLIORI AL MONDO

molfettaflowermoon24
Molfetta. Quella scattata da Pischettola è l'unica foto italiana che ha fatto il giro del mondo ed è stata menzionata dal National Geographic Spagna, BBC e New York Post
Shares

Maggio è il mese della primavera per eccellenza e infatti lo scorso giovedì ci ha regalato la visione della Flower Moon, ovvero la “luna piena dei fiori”. Lo spettacolare plenilunio ha illuminato i cieli di tutto il mondo e tanti sono stati i fotografi che lo hanno immortalato.

Tra questi c’è anche lo scatto del fotografo molfettese Davide Pischettola. La sua foto ritrae la meravigliosa Luna piena accanto alla Torre Calderina di Molfetta. Ritratta insieme alla Luna e alla torre di avvistamento anche la ballerina Giuliana Squeo che danza mentre l’astro sorge pian piano.

Una foto mozzafiato che sta incantando il mondo. La foto di Pischettola è infatti l’unica ad essere stata pubblicata dal National Geographic Spagna e trasmessa dalla BBC. Mentre il New York Post ha menzionato la foto del fotografo molfettese tra le migliori al mondo.

A complimentarsi con Davide Pischettola anche il Sindaco Tommaso Minervini: «Mi complimento con Davide Pischettola che, già in altre occasioni, è riuscito a raccontare Molfetta e la sua bellezza in scatti che hanno fatto il giro del mondo. Una gran bella soddisfazione per un giovane professionista innamorato della fotografia e di Molfetta», conclude il Primo cittadino.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×