APRE A MOLFETTA “DIDIU SPAZIO CREATIVO”, UN NUOVO CONTENITORE CULTURALE PER LA CITTÀ

molfettadidiu24
Molfetta. L'inaugurazione del nuovo spazio è in programma domani venerdì 31 maggio in via Alessandro Volta
Shares

Apre a Molfetta “ DIDIU Spazio creativo“, un nuovo contenitore per eventi, arte e creatività,  a disposizione di chiunque voglia esplicare la sua abilità  manuale e la sua fantasia. Il primo appuntamento  è  per il 31 maggio con un evento  inaugurale  aperto al pubblico, che vedrà  la partecipazione di diversi artisti: dal tessile alla grafica, passando per oggettistica e bijoux.

DIDIU nasce dall’idea di tre amici, due architetti,  Vito Piccoli e Maria Roberta Pansini e un designer, Domenico  D’Ostilio, con la convinzione  della importanza della collaborazione che diventa forza per chiunque voglia esprimere  la propria arte.

L’idea della creatività  legata ad architettura  e design sarà  il punto centrale per questo  spazio  che potrà  ricevere richieste anche per eventi personal, laboratori, shooting fotografici, piccole conferenze, incontri di arte, musica e spettacolo.

Ringraziamo per il prezioso aiuto Angela Nappi, che ha coordinato questo primo incontro, Dario Bovenga, Carmela Palermo, Luca Colecchia, Pamela Campagna, Claudia Simone, Antonio Stea, “domoteka spazi d’autore” di Valeria de Feudis, ” japanorama“( Anna Squicciarini) per l’accompagnamento  musicale. L’appuntamento è per domani venerdì  31 maggio,  dalle ore 18, in via Alessandro  Volta, 64 Molfetta .

Foto di copertina da Pixabay

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×