NUOVO SET INTERNAZIONALE A MOLFETTA, OGGI E DOMANI LE RIPRESE DEL FILM “STOLEN GIRL”

molfettaciak24
Molfetta. Le riprese si terranno in via Achille Salvucci e via Giorgio La Pira oggi 30 e domani venerdì 31 maggio
Shares

Molfetta ancora una volta diventa set cinematografico per le riprese del nuovo film dal cast internazionale della ILBE, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, “Stolen Girl”. Diretto dal regista britannico James Kent, “Stolen Girl” è un thriller ispirato a una storia vera. Presenti nel cast star internazionali come Kate Beckinsale, James Cromwell e Scott Eastwood, figlio del regista e attore statunitense Clint. Le riprese del film interesseranno anche Bari, Taranto e il basso Salento.

Stolen Girl è ambientato nel 1993 in Ohio. Il film racconta la storia di una donna statunitense Maureen che passa anni a rintracciare la figlia, Amina, rapita e portata in Medio Oriente da suo padre, Karim. Dopo anni di inutili ricerche Maureen viene reclutata da un recupera-bambini, un certo Robeson che le promette di aiutarla nella ricerca di Amina. In cambio la donna dovrà lavorare per lui. Una volta trovata la figlia a Beirut, dove vive felice con suo padre, Maureen dovrà prendere una delle decisioni più difficili della sua vita. 

Le riprese interesseranno via Achille Salvucci e via Giorgio La Pira oggi giovedì 30 e domani venerdì 31 maggio. Per l’occasione la Polizia Locale con un’ordinanza ha comunicato le modifiche che potrà subire la viabilità oggi e domani nelle vie interessate dalle riprese. Nello specifico “è istituito il divieto di fermata ambo i lati, con rimozione forzata e di circolazione, ogni qual volta se se ne ravveda la necessità su via G. La Pira tra i civici 3 e 43 dalle ore 19 di oggi, 30 maggio alle ore 20 del 31 maggio”.

Inoltre l’ordinanza istituisce il divieto di circolazione su via Achille Salvucci nel tratto compreso tra la rotatoria di via Terlizzi e via L. Einaudi sempre tra le ore 19 di oggi e le 20 di domani 31 maggio. I divieti di circolazione sono validi anche per via G. Marinelli, nel tratto compreso tra via G. Fortunato e via A. Salvucci, e via L. Einaudi nel tratto tra via G. La Pira e via A. Salvucci tra le ore 19 di oggi e le ore 20 di domani venerdì 31 maggio 2024. Durante la fascia oraria del divieto di circolazione si potranno percorrere le seguenti strade: via R. Cormio, via don F. Samarelli per tutte le direzioni. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×