COMITATO COMUNALE DI MONITORAGGIO DEI FENOMENI DELINQUENZIALI, C’È L’AVVISO PUBBLICO

molfettadelinquenza24
Molfetta. Modulo e regolamento per la costituzione del Comitato sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune
Shares

Visto l’art. 5 del regolamento per la costituzione del Comitato Comunale di Monitoraggio dei fenomeni delinquenziali, che recita “Sono invitati alle riunioni del Comitato con avviso scritto nelle modalità definite precedentemente i rappresentanti di organismi e/o associazioni cittadine impegnati nel settore del volontariato, della prevenzione della devianza, illegalità e criminalità e i rappresentanti espressione delle categorie professionali e del mondo del lavoro”.

Per l’individuazione della realtà associative si procederà tramite avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare al Comitato con conseguente formazione di un Albo apposito. L’avviso è rivolto a organismi e/o associazioni cittadine impegnati nel settore del volontariato, della prevenzione della devianza, illegalità e criminalità, e ai rappresentanti espressione delle categorie professionali e del mondo del lavoro.

Il modulo di manifestazione d’interesse a partecipare al Comitato, con conseguente inserimento nell’apposito Albo, si dovrà inviare entro le ore 12 del 30 giugno 2024 al seguente indirizzo [email protected] o in alternativa presso l’Ufficio  Protocollo  del  Comune  di  Molfetta Via Martiri di Via Fani, 2/B.

Il modulo e il Regolamento per la costituzione del Comitato Comunale di Monitoraggio dei fenomeni delinquenziali sono scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×