VOUCHER SOCIALE ESTIVO 2024 PER MINORI CON DISABILITÀ, PUBBLICATO IL BANDO

molfettaviucher24
Molfetta. Obiettivo del bando è realizzare un progetto di natura educativa da offrire a minori con gravi disabilità nel periodo estivo
Shares

Sono aperti i termini per la presentazione del voucher sociale estivo” a favore dei minori con disabilità per l’estate 2024. Infatti, il Comune di Molfetta nell’ambito degli interventi in favore dei minori con disabilità di età compresa tra 3 e 17 anni, intende sostenere le famiglie attraverso i “Voucher sociali” per la realizzazione di attività educative/assistenziali per il periodo relativo ai mesi giugno, luglio e agosto.

Il “voucher sociale estivo” consiste in un beneficio economico destinato a interventi educativi e di inclusione sociale da realizzarsi presso servizi, centri estivi, associazioni, enti gestori pubblici o privati, presenti sul territorio di Molfetta.

Per richiedere il contributo è necessario possedere i seguenti requisiti: avere la residenza a Molfetta, essere un nucleo famigliare con figli dai 3 ai 17 anni in condizione di disabilità, certificata ai sensi dell’art. 3, comma 3 della legge 104/1992 e con un valore ISEE ordinario di riferimento fino a un massimo di € 25.000. Si ricorda inoltre che l’assegnazione dei voucher sociali avviene fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

I soggetti interessati possono presentare la domanda utilizzando la modulistica scaricabile qui o sul sito del Comune entro e non oltre le ore 12 del giorno 17 giugno 2024. I moduli si possono inviare tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] , oppure mediante lettera raccomandata in busta chiusa recante l’oggetto del servizio richiesto sigillata e consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Molfetta, in Via Martiri di Via Fani n. 2. In alternativa il modulo si può spedire a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo : Comune di Molfetta -Sett

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×