LADRI RUBANO AUTO CON PEDANA PER DISABILI, L’APPELLO DELLA FAMIGLIA

molfettadisabile24
Molfetta. L'appello della madre del ragazzo «l'auto è indispensabile per Luca. Senza di quella è come se ci avessero tolto le gambe»
Shares

Ancora un furto d’auto a Molfetta. Questa volta però si tratta di una vettura speciale, una fiat Doblò bianca dotata di una pedana per disabili. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno.

A denunciare l’accaduto la madre del ragazzo disabile che in un post su Facebook ha lanciato un appello: «Oggi pomeriggio a Molfetta hanno rubato una fiat Doblò Bianca con pedana per disabilità. Quest’ auto è indispensabile per Luca. Senza di quella è come se ci avessero tolto di nuovo le gambe. Chiedo a tutti se doveste avere informazioni, contattami in privato o chiamate i carabinieri in modo da poterla ritrovare. Non voglio offendere nessuno, ma chiedo a chi l’ha rubata, per favore fate in modo di farcela ritrovare. Grazie ».

Come si può arrivare a tanta insensibilità? Ci auguriamo che i ladri possano comprendere il grave danno che il furto ha causato a Luca e alla sua famiglia e che presto l’auto venga riconsegnata.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×