RUBANO AUTO PER TRASPORTO DISABILE A MOLFETTA, IL SINDACO: «VI CHIEDO DI METTERVI UNA MANO SUL CUORE E DI FAR RITROVARE IL MEZZO»

molfettatommasominervini110124
Molfetta. Il Sindaco Tommaso Minervini lancia un appello ai ladri che lo scorso mercoledì hanno rubato un mezzo adattato per il trasporto di un ragazzo disabile
Shares

Il sindaco Tommaso Minervini in un post su Facebook lancia un appello ai ladri che lo scorso mercoledì 5 giugno hanno rubato un Doblò adattato per il trasporto di Luca ragazzo di 16 anni costretto su una carrozzina da una tetraparesi spastica distonica. Di seguito l’appello del Sindaco di Molfetta che si unisce a quello della famiglia del ragazzo, la cui quotidianità è stata sconvolta da questo episodio, e a quello del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, di cui la famiglia è originaria.

«Faccio appello a chi, l’altro pomeriggio, ha rubato il Doblò parcheggiato in Via Palestrina a Molfetta. Vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e di far ritrovare il mezzo indispensabile per consentire a Luca gli spostamenti necessari.

Quello che avete rubato è un mezzo attrezzato per persone con disabilità. Luca è il fratello, il figlio di tutti e siamo tutti con lui e la sua famiglia. Al contempo invito chiunque possa fornire informazioni utili a contattare subito le forze dell’ordine. Molfetta è meglio di così».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×