BATTITI LIVE, MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE A MOLFETTA NEI LUOGHI INTERESSATI DALL’EVENTO

molfettacentrostorico
Molfetta. Le modifiche alla viabilità che partono da oggi 12 giugno interesseranno corso Dante, Banchina Seminario e Banchina San Domennico
Shares

Il 21, il 22 e il 23 Molfetta ospiterà l’evento Radio Norba Battiti Live 2024. Il Sindaco Tommaso Minervini comunica che in occasione della manifestazione la Polizia Locale ha disposto un’ordinanza che a partire dalle ore 8 di oggi andrà a cambiare la viabilità nelle zone interessate.

L’ordinanza sarà valida non solo per i giorni del festival, il 21, il 22 e il 23 giugno, ma anche nei giorni precedenti e successivi all’evento.

Nello specifico a partire dalle ore 8 di oggi mercoledì 12 giugno e fino alle ore 14 del 26 giugno è istituito il divieto temporaneo di circolazione e fermata su Banchina Seminario e Cala Sant’Andrea per operazioni di montaggio del palco e delle strutture tecnologiche. Tale divieto sarà valido anche per Banchina Seminario dal 17 fino al termine delle operazioni di smontaggio per il festival e non oltre le ore 14 del 26 di giugno.

Su Banchina San Domenico, invece, è istituito il senso unico alternato per il transito dei mezzi da e per il porto commerciale con diritto di precedenza ai mezzi in uscita dal Porto in direzione Bisceglie , attraverso una corsia preferenziale, appositamente delimitata, che dovrà restare transitabile fino alle ore 14 del 21, 22 e 23 giugno e interdetta dalle ore 14 alle ore 2 di ognuna delle date appena indicate.

Il divieto temporaneo di circolazione e fermata interesserà Corso Dante nel tratto compreso da via Mazzini, Banchina San Domenico/Seminario, via San Domenico fino a via Santa Scolastica a partire dalle ore 14 del 19 giugno e fino alle 20 del 25 giugno. L’ordinanza non sarà valida, ovviamente per il personale della Polizia Locale.

Inoltre sempre nelle tre date dell’evento anche su via Sant’Angelo, nel tratto compreso piazza Vittorio Emanuele e largo Sant’Angelo e tra Largo Sant’Angelo e corso Dante sarà istituito il divieto di circolazione a partire dalle ore dalle ore 14 fino al termine dello spettacolo.

Per quanto riguarda i residenti, nonché gli ospiti del Resort Palazzo Dogana e B&B del Centro Storico, negli orari in cui sarà in atto la manifestazione, muniti di copia della comunicazione delle targhe inviate al Comando della Polizia Locale, è consentito il transito da via Sant’Angelo (in entrata) e via Domenico Picca (in uscita), con unico accesso al centro storico dall’arco di via Piazza.

In ultimo i residenti in piazza Municipio potranno percorrere via N. Altamura in direzione via M. Colonna. Si confida nella consueta massima collaborazione dei cittadini e degli operatori economici, per un evento che porterà a Molfetta tanta gente.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×