LAVORI SULLA A14 BOLOGNA-TARANTO, CHIUSURE NOTTURNE NEI TRATTI BITONTO-MOLFETTA E MOLFETTA-TRANI

molfettautostrade
Molfetta. I due tratti saranno chiusi nelle ore notturne per consentire lavori di pavimentazione
Shares

Autostrade comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione saranno adottati i seguenti provvedimenti. Il primo provvedimento riguarda la chiusura del tratto di autostrada verso Pescara, tra Bitonto e Molfetta dalle ore 22 di domani 18 giugno, fino alle ore 6 di mercoledì 19 giugno.

In alternativa Autostrade suggerisce, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bitonto,  di percorrere la viabilità ordinaria: SP88 Bitonto-Giovinazzo verso Giovinazzo, SS16 Adriatica, in direzione di Foggia, SP112 Molfetta-Terlizzi verso Terlizzi e rientrare in A14 alla stazione di Molfetta.

Il secondo provvedimento, invece, interessa le due notti di mercoledì 19 giugno e giovedì 20 giugno, quando dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo, sarà chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Trani, verso Pescara, con contemporanea chiusura dell’area di servizio “Dolmen di Bisceglie est”, che si trova all’interno del tratto interessato dai lavori.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Molfetta, percorrere la viabilità ordinaria: SP112 Molfetta-Terlizzi verso Molfetta, SS16 Adriatica in direzione di Foggia, SP238, verso Corato e rientrare in A14 alla stazione di Trani.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×