CALDO ECCESSIVO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI MOLFETTA,«IMPOSSIBILE STUDIARE SENZA CONDIZIONATORI»

molfettagruppom5stelle210624
Molfetta. I giovani del Gruppo M5S esprimono solidarietà agli studenti costretti a lasciare la biblioteca a causa del caldo e dalla mancata attivazione dei condizionatori d'aria
Shares

In questi giorni un gruppo di studenti molfettesi ha segnalato ad una testata locale il disagio quotidiano provocato dalla mancata attivazione dei condizionatori d’aria nelle aree studio della biblioteca comunale.

Una situazione di certo non proprio ottimale per molti studenti che in questi giorni hanno dovuto fare i conti, oltre che con la preparazione degli esami, anche con il caldo soffocante della biblioteca comunale. Di seguito la nota stampa dei giovani del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta.

«È inaccettabile che gli studenti, impegnati nella preparazione degli esami di maturità e universitari, debbano interrompere gli studi a causa del caldo insopportabile nella biblioteca» commenta Simone Andriani, referente giovani del nostro Gruppo Territoriale.

«Chiediamo all’amministrazione di agire tempestivamente per garantire condizioni di studio adeguate, inclusa l’attivazione dei condizionatori. Seguiremo da vicino la situazione affinché tutti gli studenti possano studiare in condizioni adeguate».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×