“COS’È UNA DONNA E COS’È UN UOMO?”, SE NE PARLA AL REGNO MAGICO DI MOLFETTA CON LA NAZIONE ESSENA ITALICA

molfettaseminarioIlRegnoMagico
Molfetta. La conferenza filosofica si svolgerà mercoledì 26 giugno dalle ore 19 presso il parco bioenergetico il Regno Magico
Shares

Cos’è una donna e così è un uomo? Società umana o Regno Umano?” Queste le domande al centro della prossima conferenza filosofica a cura della Nazione Essena Italica. L’incontro è in programma per mercoledì 26 giugno presso il parco bioenergetico “Il Regno Magico”.

La conferenza sarà a cura di Alain Contaret, ambasciatore della Nazione Essena Italica , Responsabile del collegio filosofico (C.N.U. Global Intergovernmental Organisation for self-determination of peoples), Ambasciatore di Pace, Difensore dei Diritti Umani C.N.U. Al termine della conferenza in programma “movimenti leggeri per il benessere e sorpresa a fine conferenza.

Poiché l’incontro si terrà in campagna e all’aperto gli organizzatori suggeriscono di portare con sé acqua, abiti comodi e di proteggersi dalle zanzare che saranno di certo presenti. L’evento si terrà dalle ore 19 alle 20.30, presso  Il regno magico, contrada Cascione, Strada vicinale Mino, traversa Macchia della Grotta, 70056 –  MOLFETTA (BA) – Puglia. Si accede con prenotazione. Per informazioni contattare i numeri +39 371 553 6954 – +39 389 538 9110. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×