ASSOCIAZIONE REGIONALE ANTIRACKET PUGLIA, DOMANI A BARI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO STATUTO

molfettaantiracket24H
Molfetta. La conferenza stampa comunicherà l’uscita dalla F.A.I e sarà l' occasione per presentare il nuovo statuto che è stato adeguato alle recenti normative
Shares

 

 

Sarà presentata il giorno 27 giugno a Bari nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Bari al secondo piano della sede Istituzionale, la nuova Associazione Regionale Antiracket Antiusura Antimafia Puglia.

La conferenza avrà inizio alle ore 11 comunicherà l’uscita dalla F.A.I e sarà l’ occasione per presentare il nuovo statuto che è stato adeguato alle nuove normative, il presidente dell’ associazione, il cavaliere Renato De Scisciolo i vice presidente Carlo de Nigris e Livio Masciopinto segretario Giuseppe de Benedictisi componenti del direttivo e responsabile ufficio legale avv Maurizio Altomare il Presidente Antiracket di Bitonto Angela Castellano e il Presidente Barletta Giovanni Scingalepore e le finalità del sodalizio.

L’ associazione si propone di fare prevenzione attraverso convegni, incontri e dibattito con il mondo della scuola, dell’ imprenditoria e delle istituzioni. Ha poi la finalità di supportare e sostenere chi si trova in condizioni di difficoltà essendo vittima di racket ed usura. Una Associazione al passo con i tempi vicina alla gente e a chi ha bisogno. Sara presente associazioni Antiracket che faranno parte della associazione regionale Barletta e Bitonto Sarno Presente delle testimonianze vittime di Estorsioni e di usura.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×