CANOTTAGGIO, TROFEO DELL’ADRIATICO E DEL MAR IONIO, I RISULTATI DELLA 1^ TAPPA A MOLFETTA

molfettasdvogatori270624
Molfetta. Nella 1^tappa del trofeo la Bilancella/Vogatori Molfetta si è posizionata al 6 posto. Prossima gara in programma il 14 luglio a Taranto
Shares

Domenica 23 giugno si è svolta a Molfetta la prima tappa del Meeting Nazionale del Centro Sportivo Italiano, giunto alla VI edizione, nonché 18esima edizione dello storico Trofeo dell’Adriatico e del Mar Ionio.

Presenti in gara per la nostra città gli atleti dell’ASD Vogatori Molfetta che in equipaggio misto hanno rappresentato l’Associazione “La Bilancella”. Nella prima tappa gli atleti molfettesi si sono confrontati, nella categoria maschile, con le società pugliesi di Giovinazzo, Brindisi e quattro società di Taranto. Di seguito la classifica finale, consultabile nel dettaglio a questo link.

Per quanto riguarda la classifica femminile del trofeo a posizionarsi al 1° posto è stata la Lega Navale Taranto con 25 punti. Il 1° e 2° posto invece per “Palio di Taranto” e l’ASD Taras Taranto. Mentre “Città di Taranto” si è classificata al 4° posto con 18 punti.

A trionfare, invece, nella prima tappa, tra gli equipaggi maschili sono stati i Vogatori Remuri di Brindisi, con il risultato finale di 25 punti.

Secondo e terzo posto per il Palio di Taranto e Città di Taranto. Al 4° e al 5° posto si sono invece posizionati “M. Cervone Giovinazzo” e “ASD Taras Taranto”. Mentre la Bilancella/Vogatori Molfetta con una prestazione bella e pulita si sono classificati al 6° posto con 14 punti.

La seconda tappa del Trofeo è in programma il 14 luglio a Taranto. 

Foto ASD Vogatori Molfetta

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×