TRAME CONTEMPORANEE, ULTIMI POSTI PER LO SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO “MI SEPARO”

molfettamiseparo24
Molfetta. Lo spettacolo più replicato in Italia della Compagnia Piccola Ribalta si terrà il 4 luglio presso il Teatro di Ponente
Shares

Sbarca a Molfetta per la terza edizione di Trame ContemoporaneeMi separo”, spettacolo della Compagnia Piccola Ribalta, portatrice sana di allegria. Mi Separo” con Franco Spadaro, che ne cura anche la regia, Simonetta Paolillo e Valentina Gadaleta è lo spettacolo più replicato della Compagnia.

In fatti in quattro anni è stato replicato 340 volte. La prima causa del divorzio è il matrimonio, cita un famoso aforisma di Groucho Marx, confermata dai due protagonisti ossidati da 30 anni di matrimonio attraverso le loro feroci discussioni, nell’intimità delle mura domestiche prima e davanti ad una Psicologa dopo.

La storia mette un po’ a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri. Incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico.

Parafrasando Marx è d’obbligo un’altra delle sue battute: “Il Matrimonio è un Istituto meraviglioso, ma chi vorrebbe vivere in un Istituto?”. Insomma, rischiate di entrare in teatro in coppia ed uscire single, se ve la sentite di correre il rischio?

Lo spettacolo andrà in scena giovedì 4 luglio presso l’Anfiteatro di Ponente, in via E. Fermi 11 a Molfetta. Inizio spettacolo ore 21.30. Costo biglietti unico 18 euro. Info a 351 8528404 – info@tramecontemporanee.

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×