LAVORI DI MANUTENZIONE ALL’IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA DEL PORTO DI MOLFETTA, L’ORDINANZA DELLA CAPITANERIA

molfettacapitaneriadiporto
Molfetta. L'ordinanza della Capitaneria entrerà in vigore dal 1° luglio fino al termine dei lavori previsti per lunedì 22 luglio 2024
Shares

La Capitaneria di Porto di Molfetta rende noto con un’ordinanza che dal 1° al 22 luglio 2024 si terranno lavori di manutenzione all’impianto di video sorveglianza presso il Molo Foraneo, Banchina San Michele e san Corrado.

Pertanto nelle zone su citate del Porto di Molfetta e interessate dai lavori sarà vietato il transito e la sosta dei cicli, motocicli e autoveicoli in genere. Vietata anche la circolazione pedonale.

La ditta esecutrice dei lavori, la “MIC.A. s.r.l.”, si legge nell’ordinanza: “ha inoltre l’obbligo di di installare la prescritta segnaletica prevista dalle vigenti normative al fine di delimitare le aree interessate dai lavori, nonché osservare tutte le norme e misure di sicurezza previste per le aree di cantiere, e adottare ogni misura interdittiva ritenuta idonea per evitare che terzi accedano nelle aree di lavoro”.

Inoltre, continua l’ordinanza “Laddove durante l’esecuzione dei lavori in questione la carreggiata (intesa come spazio intercorrente tra l’area di lavoro/movimentazione mezzi e la linea gialla corrente nei pressi del ciglio banchina) si restringa in maniera tale da non garantire la circolazione veicolare in sicurezza nei due sensi di marcia, la ditta esecutrice dovrà istituire nell’area interessata un senso unico alternato temporaneo, provvedendo a segnalarlo adeguatamente e a garantire la corretta regolamentazione del traffico a mezzo di proprio personale”.

I contravventori alla presente Ordinanza saranno puniti ai sensi della vigente normativa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×