LAVORI SULLA A14 BOLOGNA-TARANTO, CHIUSURA NOTTURNA PER LA STAZIONE DI MOLFETTA

molfettautostrade
Molfetta. La stazione sarà chiusa dalle ore 22 di oggi, martedì 2 luglio, alle ore 6 di mercoledì 3 luglio
Shares

A partire dalle ore 22 di oggi, martedì 2 luglio 2024, e fino alle ore 6 di domani, mercoledì 3 luglio, la stazione di Molfetta sarà chiusa per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. La chiusura riguarda l’entrata verso Pescara e l’uscita per chi proviene da Bari e Pescara. In alternativa, Autostrade suggerisce di utilizzare le stazioni di Trani o Bitonto.

Nei giorni successivi saranno chiuse anche le stazioni di Bitonto e Trani. Mercoledì 3 luglio, dalle ore 22 e fino alle ore 6 di giovedì 4 luglio, sarà chiusa la stazione di Bitonto sia in entrata sia in uscita per permettere attività di ispezione delle barriere di sicurezza. In alternativa si suggerisce di utilizzare le stazioni di Bari Sud o Molfetta.

La stazione di Trani, invece, sarà chiusa dalle ore 22 del 4 luglio alle ore 6 del 5 luglio. Anche in questo caso, la chiusura interesserà entrambe le direzioni, entrata e uscita. Le alternative suggerite sono le stazioni di Molfetta o Andria Barletta.

Autostrade per l’Italia invita tutti gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti considerando questi disagi temporanei. L’obiettivo dei lavori è migliorare la sicurezza e l’efficienza della rete autostradale. I dettagli e gli aggiornamenti sui lavori e le chiusure sono disponibili sul sito ufficiale e attraverso i canali di comunicazione dell’azienda.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×