RAID VANDALICO DI CAPODANNO, APPLICATO IL DASPO WILLY PER TRE MINORI COINVOLTI

molfettaraidvandalico24
Molfetta. Il provvedimento emesso dal Questore di Bari vieta l'accesso nei locali pubblici e bar per un periodo di due anni
Shares

Per due anni, tre ragazzi minorenni non potranno accedere ad alcun bar, pub o locale di pubblico intrattenimento di Molfetta. Questo è quanto prevede il Daspo Willy emesso dal Questore di Bari nei confronti dei tre giovani che, la notte del 1° gennaio scorso, durante i festeggiamenti del Capodanno, hanno commesso atti vandalici, ribaltando e incendiando anche un’auto in piazza Vittorio Emanuele.

Disposto, inoltre, il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze dei locali, nella fascia oraria che va dalle 21 alle 4. L’attività giudiziaria è stata condotta dall’Arma dei Carabinieri in sinergia con la Procura della Repubblica di Bari.

Questo provvedimento prende il nome dal caso di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso di botte a Colleferro, alle porte di Roma nel 2020 e mira a prevenire ulteriori comportamenti antisociali e a garantire la sicurezza e il decoro pubblico nelle città. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×