VINCENZA SARACINO ORIGINARIA DI MOLFETTA TROVATA MORTA IN UN CASOLARE NEL TREVIGIANO

molfettasaracino24
Molfetta. Della donna di origini molfettesi ma residente nel trevisano si erano perse le tracce 24 ore prima del ritrovamento del cadavere
Shares

Vincenza Saracino,  50 anni originaria di Molfetta, è stata trovata senza vita mercoledì pomeriggio in un casolare abbandonato tra i comuni di Treviso e Preganziol, in Veneto.

Come riporta TrevisoToday, della 50enne, che risiedeva e lavorava a Preganziol in un’attività gestita dal marito, si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì 2 luglio, quando si era allontanata in bici dal luogo di lavoro.

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, una squadra dei vigili del fuoco ha rinvenuto la bici e poi il cadavere della donna. Una profonda ferita al collo non lascia dubbi sulla natura dell’episodio, su cui ora indagano i carabinieri coordinati dalla locale Procura.

Non sono stati trovati gli effetti personali della donna, probabilmente gettati via dall’assassino, né l’arma del delitto. Tra le ipotesi vagliate c’è anche quella della rapina, che tuttavia non sembra essere la predominante.

Nelle prossime ore, il magistrato di turno potrebbe affidare l’incarico per l’autopsia, mentre saranno esaminati i tabulati telefonici dello smartphone della donna e le immagini delle telecamere presenti in zona.

Sempre secondo le testate locali, una barista della zona potrebbe essere stata l’ultima persona a vedere in vita Vincenza Saracino. La donna ha raccontato che intorno alle 18:15 di martedì, Saracino era passata a comprare un pacchetto di sigarette e che mezz’ora dopo sarebbe passato suo marito in cerca della moglie.

Il marito della donna, che non risulta al momento indagato per l’omicidio, è stato interrogato due volte dagli investigatori la cui attenzione è focalizzata su vari elementi, tra cui l’esame dei tabulati telefonici dello smartphone di Saracino e le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sarà l’autopsia a chiarire ulteriormente le cause della morte.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×