“DIECI ANNI DI EMOZIONI”, LO SPETTACOLO DI FINE ANNO ACCADEMICO DELL’ASD LES DANCES

molfettalesdances110724
Molfetta. Lo spettacolo si svolgerà in due serate: il 15 e il 16 luglio presso l'Anfiteatro di Ponente
Shares

Anche quest’anno Les Dances porta in scena due serate di spettacolo di fine anno accademico. La prima,del 15 luglio, vedrà in scena una carrellata di coreografie sia vincitrici di concorsi e competizioni a livello regionale e nazionale, ed altre preparate durante l’ anno accademico sotto la guida degli insegnanti Raffaele Parisi, Domenico Lella, Marta Maria Capurso, Mariapaola d Astice, Melina Ventura e Francesca Rucci.

Da un’idea di Raffaele Parisi,nasce “Dieci anni di Emozioni“che andrà in scena nella serata del 16 luglio in cui assisteremo ad un excursus dei momenti più salienti dei primi dieci anni della scuola di danza Les Dances. Un racconto biografico e autobiografico che racconta la fatica di aver fatto di un sogno, non una stella nel cielo, ma una realtà.

Lo spettacolo sarà un connubio tra le riflessioni del noto psichiatra e sociologo Paolo Crepet e la danza, con le coreografie del direttore artistico Raffaele Parisi, Domenico Lella,  Marta Maria Ventura, Mariapaola d Astice, Melina Ventura e Francesca Rucci.Redazione, sviluppo e regia sono di Lisa Raimondo. Interverranno anche gli attori Tania Adesso, Bart Regina ed Antonio de Pierro e la cantante Libera del Rosso. Tutta la cittadinanza è invitata presso l’anfiteatro di Ponente con ingresso gratuito.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×