CEDE UNA PANCHINA DI CEMENTO SULLA SPIAGGIA LIBERA ANTISTANTE L’EX PARK CLUB, UN BAMBINO FINISCE IN OSPEDALE: LA SEGNALAZIONE

molfettapanchinaceduta150724
Molfetta. Il fatto è accaduto lo scorso giovedì a segnalarlo la mamma di un bambino rimasto ferito a un piede e finito al pronto soccorso
Shares

Un pomeriggio al mare si è trasformato in un incubo per una famiglia quando una panchina di cemento sulla spiaggia libera antistante l’ex Park Club ha ceduto, causando il ferimento di un bambino. L’incidente è avvenuto lo scorso giovedì, quando una panchina in cemento si è improvvisamente staccata dal muretto a cui era attaccata e ha rotolato. Alcuni bambini che vi erano seduti sono riusciti a scappare, ma uno di loro è rimasto ferito.

La madre del bambino ha segnalato l’incidente, raccontando che intorno alle 17.45 di giovedì 11 luglio, i bambini stavano giocando sulla panchina quando questa si è staccata e il figlio, seduto all’angolo, è caduto riportando un taglio profondo al tallone del piede destro. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e il bambino è stato trasportato al pronto soccorso.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale, chiamata dalla mamma del bambino ferito, che ha constato e verbalizzato l’accaduto. Al pronto soccorso, il personale medico ha diagnosticato al bambino un trauma da schiacciamento con ferita lacerocontusa e fratture composte dello scafoide tarsiale, oltre a un gonfiore del dorso del piede destro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×