OMICIDIO SARACINO, QUESTA MATTINA L’ADDIO A VINCENZA DI ORIGINI MOLFETTESI ASSASSINATA A CAVIZZANO

molfettasaracino
Molfetta. La comunità di Cavizzano ha dato l'ultimo saluto alla donna questa mattina alle ore 9.30 presso la chiesa parrocchiale della cittadina veneta
Shares

Si sono svolti nella prima mattinata di oggi mercoledì 17 luglio i funerali di Vincenza Saracino, la donna di origini molfettesi brutalmente assassinata il 3 luglio scorso a pochi metri da casa sua in un edificio abbandonato a Canizzano in Veneto.

Intanto continuano le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Treviso. Il cerchio si sarebbe stretto intorno a un cliente del negozio di articoli erotici De Sade, dove la 50enne lavorava insieme alla figlia e al marito. Quest’ultimo aveva denunciato la scomparsa della donna, che non era tornata a casa con la sua city bike elettrica, utilizzata quotidianamente da Vincenza per spostarsi da luogo di lavoro a casa.

Attualmente la Procura a Treviso ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio volontario. Nonostante ciò, al momento non ci sono indagati definiti, ma solo alcuni sospettati. Le autorità continuano a investigare per far luce su questo tragico evento e stabilire la verità dietro alla morte della donna.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×