PEDANA DI ACCESSO AL MARE ARRUGGINITA E PERICOLANTE A CALA SANT’ANDREA: LA SEGNALAZIONE DI UNA LETTRICE

molfettasegnalazione224
Molfetta, Una lettrice ha segnalato lo stato di incuria in cui si trova la pedana per l'accesso al mare per disabili a Cala Sant'Andrea
Shares

Riportiamo la segnalazione di una lettrice sullo stato in cui versa la pedana di accesso al mare per disabili situata a Cala Sant’Andrea.

«La pedana a Cala Sant’Andrea presenta diverse pericolosità. Tra queste il passamano le cui giunture – come si può notare dalle foto allegate, sono ormai arrugginite e quindi molto pericolose. Anche il sostegno in ferro è instabile e sembra che debba cadere da un momento all’altro sulla spiaggia, frequentata e dove sosta tantissima gente.

Non parliamo poi dei listelli in legno che si muovono al passaggio. Insomma, la pedana è pericolosissima, considerando che è utilizzata da anziani, bambini e soprattutto da disabili che quotidianamente sono accompagnati in spiaggia dalle diverse associazioni. Prima che si verifichi qualcosa di irreparabile chiediamo a chi di competenza di provvedere il prima possibile alla messa in sicurezza della pedana».

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×