A MOLFETTA SI INAUGURA L’ORTO DELLA SPERANZA DON TONINO BELLO

molfettapiantina24
Molfetta. Don Tonino Bello: «Coltivare la Speranza significa non darsi per vinto, sapendo che Dio è più forte di tutti i problemi»
Shares

Oggi, venerdì 2 agosto, il comitato di quartiere “don Tonino Bello” inaugurerà l’Orto della Speranza, intitolato alla memoria dell’amato vescovo di Molfetta. L’orto si trova in via Eugenio Montale, nel quartiere della comunità parrocchiale della Santa Famiglia, che ha da sempre bisogno di maggiori attenzioni e cura dalle amministrazioni comunali.

La cerimonia inizierà alle ore 18.30 con giochi e attività a tema natura organizzati da Arterie Teatro. Seguirà la piantumazione di un ulivo, simbolo di rigenerazione e pace. L’evento si concluderà con un momento conviviale aperto a tutta la cittadinanza alla presenza dei residenti del quartiere e l’inaugurazione ufficiale dell’orto.

L’Orto della Speranza rappresenta un piccolo ma significativo segno di rinascita per la comunità, unendo i residenti e valorizzando il territorio. L’iniziativa sarà presenziata dal Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×