ESASPERATI DA RUMORI E SCHIAMAZZI FINO A TARDA NOTTE NEL CAMPO DI BASKET IN VIA LEONARDO MEZZINA: LA SEGNALAZIONE

molfettaviamezzina24
Molfetta. Nonostante le numerose segnalazioni, il disturbo della quiete pubblica continua a turbare il riposo e il sonno dei residenti
Shares

I residenti di via Leonardo Mezzina e dintorni sono esasperati dai rumori e dagli schiamazzi persistenti causati da gruppi di giovani che si ritrovano, a qualsiasi orario del giorno e della notte, a giocare nel campo di basket dedicato a Francesco Valente, annesso al Palafiorentini.

Come spiegano alcuni residenti: «Non ci sono limiti di orari di apertura o chiusura per il campo di pallacanestro in via Leonardo Mezzina. Da diversi mesi chiunque, a qualsiasi ora del giorno e della notte, può accedervi. Il campo è sempre aperto. Nessun guardiano, nessuna telecamera di videosorveglianza».

«Nonostante il campo abbia degli orari di apertura e chiusura, dalle 8 alle 24, la struttura è sempre accessibile, con relativi rischi», aggiunge un altro residente. «I lampioni presenti nel campo possono essere accesi da chiunque, poiché il quadro elettrico è sempre aperto».

Oltre all’impossibilità di riposare, gli abitanti della zona lamentano e denunciano «l’enorme spreco di consumi che toccano le tasche di tutti noi cittadini e che dovrebbero essere monitorati dall’Amministrazione, ma questo non avviene.

La struttura è attiva da più di un anno e mezzo», aggiungono gli abitanti della zona, «ma la situazione è sempre la stessa, nonostante abbiamo segnalato la questione più volte alle forze dell’ordine. Non è possibile lasciare una struttura senza alcun controllo. Ci auguriamo che chi di dovere intervenga quanto prima».

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×