MORTO VITO PROCACCI, PRIMARIO DEL POLICLINICO DI BARI, IL CORDOGLIO DEL SIDACO MINERVINI

molfettavitoprocacci24
Molfetta. Il primario di 65 anni è stato colto da un malore mentre faceva il bagno in mare in una spiaggia di Gallipoli
Shares

È stato colpito da un malore mentre faceva il bagno a mare Vito Procacci, Primario del pronto soccorso del Policlinico di Bari. La tragedia si è consumata nella serata di ieri nelle acque di Gallipoli.

Il Primario originario di Bitonto è stato un punto di riferimento per la sanità in particolar modo durante l’emergenza Covid-19. Anche il Sindaco Tommaso Minervini ha espresso il suo cordoglio in un messaggio pubblicato sui social.

«Mi unisco al dolore che ha colpito il senatore Giovanni Procacci per la scomparsa improvvisa del suo amato fratello Vito, direttore del Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza del Policlinico di Bari e precedentemente del Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Un uomo, un medico, un punto di riferimento nella sanità, un professionista che, specie nei momenti più complessi quando il Covid ha piegato il mondo, ha dato tutto sé stesso per i pazienti, un uomo dedito al lavoro, di grande umanità e umiltà. Una grande perdita per tutti. Sono vicino ai familiari del dottor Procacci ai quali esprimo il mio cordoglio».

Le esequie si terranno domani, 23 agosto, alle ore 16 nella Cattedrale di Bitonto.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×