TOMMY SUMMER TOUR 2024, TOMMASO PARADISO IN CONCERTO QUESTA SERA A MOLFETTA

molfettaparadisoh24
Molfetta. La penultima tappa del Tommy Summer Tour 2024 si terrà questa sera presso la suggestiva Banchina San Domenico
Shares

Nella serata di oggi, giovedì, 22 agosto Molfetta sarà protagonista di uno degli eventi musicali più attesi dell’estate: il concerto di Tommaso Paradiso. Quella di Molfetta è la penultima tappa del “Tommy Summer Tour 2024” partito il 30 giugno dal Ferrara Summer Festival e che ha percorso tutta l’Italia.

Presso la suggestiva Banchina San Domenico il pubblico assisterà a uno spettacolo indimenticabile, in cui Paradiso, accompagnato da una band di undici elementi, interpreterà i suoi brani più celebri che spaziano dai successi con i The Giornalisti fino ai pezzi più recenti della sua carriera da solista.

Tra le canzoni previste ci sono “Sensazione stupenda”, “New York”, “Completamente”, “Non avere paura”, “Riccione” e molte altre. Questo tour è stato anche l’occasione per lanciare il primo album live di Tommaso Paradiso, “Tommaso Paradiso in Concerto”, pubblicato il 28 giugno in doppio vinile e contenente 19 brani registrati durante il tour nei palazzetti del 2023.

L’evento fa parte della rassegna musicale The Best Music Festival organizzata dall’agenzia Pdl Comunicazione & Eventi di Pasquale di Leo in collaborazione con Piemme Eventi e Oversound.

Inoltre il “The Best Music Festival” ha in programma altri due appuntamenti imperdibili. Sempre a Molfetta e sempre presso la banchina San Domenico sabato 24 agosto si terrà il Deejay Time Celebration Tour, uno show che farà rivivere le atmosfere della musica dance anni ’90. Invece il 26 agosto sarà il momento di un altro concerto molto atteso, il live di Francesco De Gregori.

I biglietti per tutti gli eventi del festival sono disponibili su ticketone.it e vivaticket.com. Molfetta è pronta a vivere una notte di fine estate con la musica di Tommaso Paradiso, un appuntamento imperdibile per gli appassionati della musica italiana.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×