MOLFETTA SI PREPARA PER LA XIV EDIZIONE DEL MOTORADUNO NAZIONALE

molfettamotoraduno24h23
Molfetta. L'evento si svolgerà in due giornate: sabato 31 agosto e domenica 1° settembre
Shares

Molfetta ospiterà bikers da tutta Italia per la 14esima edizione del Motoraduno Nazionale SelettivoL.A.S.E Angels”. Organizzato dall’ASD Motoclub Molfetta, l’evento si terrà nelle giornate di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre sul Porto, presso la Banchina San Domenico.

Il programma prevede due giorni all’insegna del divertimento, della degustazione delle bontà locali e della cultura. Si parte il 31 alle ore 10 con l’accoglienza e l’iscrizione dei motociclisti. Dopo il pranzo alle ore 15.30 si terrà un giro turistico con una sosta presso la Grotta di San Michele a Minervino Murge.

La serata poi proseguirà con la consueta sagra del pesce fritto e l’immancabile musica dal vivo con la band The big Fun e il Dj set con Radio Ritmo ’80. La serata di sabato 31 agosto si concluderà con il Schiuma Party, un momento di puro divertimento atteso da grandi e piccini.

Domenica 1° settembre si partirà alle ore 10 con la visita guidata nel centro storico di Molfetta e presso il Museo del Mare. Alle ore 11, invece, ci sarà la benedizione dei caschi e delle moto a cui seguirà la sfilata in moto per le vie di Molfetta. Al rientro è previsto un aperitivo per tutti i motociclisti. La manifestazione si concluderà con la premiazione, la lotteria e il buffet di dolci per tutti i partecipanti.

L’iscrizione all’evento comprende il momento dell’accoglienza e la distribuzione ai partecipanti di un kit con acqua, spiedino di frutta fresca, gadget che comprende borraccia, cappellino e una confezione di pasta).

Inoltre per gli iscritti è previsto gelato, colazione e il ritiro del biglietto omaggio del ticket della sagra del pesce (solo per il giorno del 31 agosto). Per maggiori informazioni e dettagli contattare: 340 2362520 – 329 3794457 – 347 4479619. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×