“CINEMA IN NOTE”, A CALA SANT’ANDREA UN VIAGGIO SENSORIALE TRA IMMAGINI E SUONI TRATTI DA CELEBRI FILM

molfettacinemainnote24
Molfetta. Protagonisti della serata che si terrà domenica 1 settembre il quartetto d'archi “Vernè"
Shares

L’Associazione Culturale “Modo Nuovo” è lieta di presentare “Cinema in Note“, un evento suggestivo che invita tutti a immergersi in un’esperienza indimenticabile di musica e cinema, domenica 1 settembre alle ore 20.30.

Il CineConcerto, patrocinato dal Comune di Molfetta, dal Consiglio Regionale della Puglia e dall’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia, si inserisce nel ricco calendario di eventi del Molfetta Summer Edition 2024.

La serata, ad ingresso gratuito, si terrà nello splendido scenario di Cala Sant’Andrea a Molfetta, regalando al pubblico un viaggio sensoriale tra immagini e suoni tratti da celebri film.

Protagonista della serata sarà il Quartetto d’Archi “Vernè“, formato dalle talentuose musiciste Francesca Faleo, Annamaria Dangelico, Donatella Lisena e Anila Roshi. Ad arricchire l’esperienza musicale, la voce dell’attrice e cantante Mariangela Di Capua, che guiderà gli spettatori in un vero e proprio vortice di emozioni.

La selezione e il montaggio delle immagini, curati con maestria da Biagio Stragapede, completeranno l’atmosfera, creando un perfetto connubio tra musica e cinema che saprà catturare l’anima del pubblico.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×