MOLFETTA CALCIO, TANTI I PROGETTI PER IL FUTURO DEL CLUB BIANCOROSSO

molfettacalcio124
Molfetta. La società ha incontrato la città presentando i prossimi progetti tra cui la ristrutturazione del Paolo Poli, le nuove divise e il nuovo inno biancorosso
Shares

La Molfetta Calcio, ha riunito oltre 300 tesserati confermando ancora una volta il forte legame tra la comunità biancorossa e la squadra della città. L’evento, svoltosi al Lula Park di Molfetta, ha visto la partecipazione del presidente Saverio Bufi, del vice presidente Gianni Tuosto, e di tutti i dirigenti, collaboratori e volontari della società.

Presente anche Maria Pia Annese, madrina dell’erogazione liberale e presidente della Molfetta Multiservizi S.p.A., insieme a diversi rappresentanti del comune di Molfetta. Durante la serata sono stati presentati progetti chiave per il futuro del club, tra cui la il Project relativo alla ristrutturazione privata dello stadio “Paolo Poli” e l’iniziativa dell’erogazione liberale, che offre ai tifosi la possibilità di contribuire concretamente alla crescita della squadra.

La serata ha visto inoltre la presentazione della nuova tessera e delle nuove divise da gioco, che con i loro colori richiamano il bianco e rosso, simbolo della squadra, il mare, e la lava. Infine è stata riprodotta in anteprima la nuova canzone “Io Sono La Molfetta Calcio” degli autori molfettesi Vincenzo Bisceglie e Damiano Mezzina, dedicata interamente alla Molfetta Calcio, disponibile su tutti gli store musicali, Spotify, Apple Music, ecc.

L’evento si è concluso con un buffet, in un clima di allegria e condivisione, testimoniando il crescente spirito di appartenenza alla comunità biancorossa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×