“ULTIMA CANZONE”, IN USCITA IL NUOVO SINGOLO DI DONATO CATANZARO IN ARTE FRAIN

molfettafrain300824
Molfetta. L'inedito del giovane cantante molfettese sarà disponibile su tutti i digital stores a partire dal 3 settembre
Shares

La storia di Donato Catanzaro, conosciuto artisticamente come Frain, è un esempio di passione, talento e perseveranza. Sin da piccolo, l’arte ha giocato un ruolo fondamentale nella sua vita. A soli 4 anni, si iscrive a una scuola di ballo, vincendo diversi premi e trofei.

Tuttavia, le difficoltà incontrate in tenera età lo costringono ad abbandonare la danza, pur mantenendo viva la passione per la musica. All’età di 14 anni, quasi per gioco, si avvicina al canto e sorprende tutti con una cover cantata da lui. Questo evento segna l’inizio del suo percorso musicale, supportato dai genitori che lo iscrivono a una scuola di canto.

Da qui, Frain inizia a partecipare a vari talent show, vincendone diversi e costruendosi una reputazione nel mondo musicale italiano. Nonostante i successi, Frain si scontra con le difficoltà del mondo dello spettacolo, descritto come “un mondo di lupi affamati di fama e successo pronti a rubarti anche l’anima“.

Questo lo porta ad abbandonare i talent show e un progetto musicale importante, sentendosi deluso da un ambiente così ostile. Dopo un periodo di riflessione e pausa, Frain torna sulla scena grazie al sostegno delle persone che hanno sempre creduto in lui. Partecipa a un nuovo talent show, dove incontra Matteo Tateo, un membro della giuria che gli offre un’opportunità discografica. Questo incontro segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera di Frain.

Grazie a Matteo Tateo e al suo team, Frain è pronto a raccontare la sua storia attraverso un nuovo singolo intitolato “Ultima Canzone”, che uscirà il 3 settembre su tutti i digital stores. L’inedito vede la collaborazione di artisti e produttori come Clelia Scalzo, Matteo Maniglio (autore del brano), Matteo Tateo e Riccardo Romano, con la registrazione realizzata presso gli studi della Mc Music Production.

Questo brano rappresenta una rinascita artistica per Frain, che finalmente potrà esprimere appieno la sua voce e il suo talento.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×