FESTA PATRONALE 2024, IL PROGRAMMA DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE

molfettafestapatronalemadonnadeimartiri
Molfetta. Ad aprire i festeggiamenti la fragorosa diana di questa mattina alle ore 8. Alle ore 21 l'accensione delle luminarie in corso Dante, piazza Garibaldi e via San Domenico
Shares

Alle ore 8 in punto, questa mattina, una fragorosa diana della ditta “Pyrotek” ha dato il via ai festeggiamenti in onore di Maria SS dei Martiri. Durante tutto il giorno, dalle 9 alle 19, la musica del Gran Complesso Bandistico Città di Noci e della Bassa Musica Città di Molfetta accompagnerà i festeggiamenti.

Dopo l’inaugurazione dell’Ostello dell’Accoglienza su Banchina San Domenico, alle ore 10.45 e alle ore 19.30 su Corso Dante il Gran Complesso Bandistico Città di Noci eseguirà brani scelti di musica operistica.

Alle 18, presso la Fabbrica di San Domenico, i bambini potranno partecipare al laboratorioParkour“, condotto da Giulio de Magis, parte dell’evento “3 gioie in 3 giorni – la fiera di tutti i bambini” parte del progetto accoglienza del SerMolfetta.

Alle ore 19 presso la Basilica si terrà la celebrazione eucaristica e l’incoronazione della Madonna, presieduta da Fra Alessandro Mastromatteo, Ministro provinciale dei Frati Minori di Puglia e OFM Puglia Molise.

Alle ore 20 La Miky&RoArtevents, agenzia di animazione di Matera, in occasione dell’accensione delle luminarie, proporrà per le vie del borgo una originale e suggestiva parata di artisti e trampolisti dal nome “Luminarie In Movimento” che condurranno il pubblico in un emozionante e meraviglioso viaggio di luci.

La parata avrà inizio da Banchina San Domenico (altezza sbarco) e si concluderà in corso Dante Alighieri (altezza Cattedrale). Il momento clou della giornata arriverà alle ore 21 con l’ accensione dell’artistica luminaria della ditta “Santoro” di Alessano (Le) in corso Dante, piazza Garibaldi e via San Domenico.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×