CALCIO A 5, FEMMINILE MOLFETTA, TERESA MATRANGA SI VESTE DI BIANCOROSSO

molfettafemminile070924
Molfetta. Le parole della neo-calcettista biancorossa: «Ho una grande voglia di scendere in campo e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla squadra»
Shares

La Femminile Molfetta aggiunge un tassello ulteriore al proprio roster, assicurandosi le prestazioni sportive di Teresa Matranga, calcettista reduce dall’esperienza al Futsal Ragusa. «La trattativa è stata molto veloce e con tempi ristretti – dice Matranga -, ma fin dall’inizio ho sentito una grande voglia di introdurmi all’interno di questo progetto da parte del mister e dirigenti; trovare un punto d’incontro, poi, è stato abbastanza semplice».

La neo-calcettista biancorossa continua: «Si tratterà sicuramente di una stagione intensa, nel massimo campionato. Noi, sicuramente, avremo modo di poter dire la nostra, pur essendo un gruppo del tutto nuovo. Individualmente darò sempre il massimo: ho una grande voglia di scendere in campo e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla squadra. Ringrazio il mister e tutta la società per l’interesse e la voglia che hanno avuto di avermi lì con loro. Sono sicura che ci divertiremo», conclude Matranga.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×