A MOLFETTA UNO SPETTACOLO LIRICO-TEATRALE DEDICATO A GIACOMO PUCCINI

molfettapuccini24
Molfetta. L'evento è in programma domani venerdì 13 settembre presso l'Anfiteatro di Ponente con ingresso alle ore 20 e inizio alle ore 20.30. L'ingresso è libero
Shares

Giardini Pucciniani. Le donne di Puccini nella vita e nelle opere” è il titolo dello spettacolo lirico-teatrale che andrà in scena domani venerdì 13 settembre. Promotore dell’evento dedicato alla grande compositore Giacomo Puccini, l’ASD Don Tonino Bello Molfetta Polisportiva Aps Culturale del presidente Domenico de Candia.

Lo spettacolo è un tributo al compositore in occasione del centenario della sua morte. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Musicarte Molfetta e patrocinato dal Comune di Molfetta e dall’ACSI Comitato BAT e Molfetta.

La serata vedrà protagonista l’attore Giuseppe Ranoia, voce narrante, insieme alle voci del soprano Grazia Coppolecchia, del soprano Lucia de Bari, del tenore Pantaleo Metta e del baritono Antonio Stragapede, accompagnati al pianoforte dal maestro Christian Ugenti, eseguiranno celebri brani tratti dal repertorio pucciniano.

La serata si prospetta come un’immersione emozionante nell’universo lirico e personale di Puccini, attraverso un mix di teatro e musica lirica di alto livello. Appuntamento a domani, 13 settembre presso l’Anfiteatro di Ponente. Ingresso ore 20. Sipario ore 20.30. L’ingresso è gratuito.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×