BASKET, LA STAGIONE DELLA VIRTUS MOLFETTA PARTE CON IL TORNEO CORRADO DE GENNARO

molfettadaiopticalvirtus24
Molfetta. Il torneo si terrà il 14 e il 15 settembre. A sfidarsi la Virtus Basket Molfetta, la ASD. Canusium Basket, l’Action Now Monopoli e la Dinamo Basket Brindisi
Shares

Verificare lo stato di salute di quattro delle principali compagini del prossimo campionato di Serie B Interregionale in un torneo amichevole divenuto un appuntamento fondamentale per la pre season biancoazzurra.

Ed infatti la stagione della DAI Optical Virtus Basket Molfetta parte con uno degli appuntamenti sportivamente più validi ed entusiasmanti, ovvero il Torneo Corrado De Gennaro giunto alla sua settima edizione.

Quattro squadre si contenderanno l’ambito trofeo dedicato al fondatore della DAI Optical Industries main sponsor della Virtus Basket Molfetta anche per questa stagione 2024/2025. Il Pala Poli di Molfetta ospiterà il prossimo fine settimana la competizione amichevole a cui prenderanno parte oltre alla Virtus, la ASD Canusium Basket, l’Action Now Monopoli e la Dinamo Basket Brindisi.

Tante le indicazioni che le gare in programma sabato 14 e domenica 15 settembre potranno dare ai rispettivi staff tecnici in vista dell’inizio dei campionati. Nei prossimi giorni un sorteggio decreterà le sfidanti nelle due rispettive semifinali al via sabato 14 settembre, con inizio la prima alle ore 18.30 e la seconda alle ore 20.30.

Le vincenti si affronteranno domenica 15 settembre alle ore 20.30 nella finalissima preceduta dalla finale per il 3° e 4° posto che avrà luogo alle 18.30 tra le perdenti delle semifinali di sabato. Sarà una vera e propria festa dello sport dove ad avere la meglio sarà l’entusiasmo di un pubblico che, per la prima volta in questa stagione, siederà sugli spalti del Pala Poli per seguire i propri beniamini.

Ogni edizione non è mai uguale alla precedente ed infatti anche quella che andrà in scena il prossimo fine settimana si preannuncia ricca di spettacoli e novità. Sabato 14 settembre alle ore 19, nell’intervallo tra la prima e la seconda semifinale, verranno presentati i roster della DAI Optical Virtus Basket Molfetta e della Dinamo CAB Molfetta, compagini presiedute entrambe da Andrea Bellifemine.

Come è noto la Virtus disputerà anche quest’anno il campionato di Serie B Interregionale così come le ragazze della Dinamo saranno impegnate nel Campionato nazionale di pallavolo di Serie C. E’ utile ricordare come in occasione del Torneo Corrado De Gennaro sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale per seguire la Virtus Basket Molfetta ancora al prezzo scontato di 40 euro. L’ingresso al Pala Poli per assistere alle sfide del Torneo Corrado De Gennaro è gratuito.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×