PUBBLICATO IL BANDO PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL CIMITERO DI MOLFETTA

molfettacimitero24
Molfetta. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 9 ottobre unicamente per via telematica
Shares

Il concorso prevede una prova scritta e una prova orale. È stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo pieno e indeterminato, per coprire il posto di responsabile del cimitero comunale. Le domande vanno presentate entro il prossimo 9 ottobre.

Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti politici e civili; non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.

Inoltre tra i requisiti: non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per motivi disciplinari, a seguito di condanna penale, per persistente insufficiente rendimento; idoneità psico-fìsica all’impiego; patente di guida tipo B; possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, posta elettronica, ecc.), che verrà accertata nel corso delle prove di esame; conoscenza della lingua inglese, che verrà accertata nel corso della prova orale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, entro le 23.59 del 9 ottobre 2024, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”, disponibile a questo link previa registrazione sullo stesso Portale (non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di ammissione).

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×