Home Video Ausiliari della sosta in sciopero

Ausiliari della sosta in sciopero

Molfetta – Si sono riuniti con un presidio presso il Comune di Molfetta sito in via Carnicella, gli ausiliari della sosta, per far valere i loro diritti di lavoratori ormai da anni sottopagati,e maltrattati dall’amministrazione comunale
Lo sciopero si è reso necessario dopo che Sindacati e lavoratori hanno cercato un dialogo costruttivo con l’Amministrazione e l’Azienda ma con esito negativo.
I “grattinari”, come ormai comunemente sono chiamati dagli automobilisti molfettesi, nonostante con il loro lavoro riempiono più di tantissimi altri le casse del Comune, lamentano stipendi bassissimi con cui sono costretti a vivere ormai da anni a fronte dei tanti chilometri fatti a piedi ogni giorno a causa dell’ampliamento delle aree da controllare. Lamentano anche degli indumenti di lavoro che il Comune non fornisce e che sono quindi costretti a comprare con i loro soldi. Inoltre dicono basta agli insulti e alle liti che ogni giorno devono sostenere con i cittadini e ai rimproveri della dirigenza se fanno poche “multe” o se ne fanno troppe senza guardare in faccia nessuno. Abbiamo ascoltato per voi il Coordinatore della Camera del Lavoro CGIL Molfetta Giuseppe Filannino.

58 views

You may also like

Page 1 of 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×