Home Video MOLFETTA. Il Burlesque a Molfetta

MOLFETTA. Il Burlesque a Molfetta

Molfetta – Burlesque, ironico cabaret vintage, casto e sensuale al tempo stesso, ma rigorosamente all’insegna del buon gusto e del divertimento. Il Burlesque ha origine nella seconda metà dell’Ottocento, nell’Inghilterra Vittoriana, importato successivamente negli Stati Uniti dove riscosse grande successo fra gli strati della società meno abbienti, come alternativa accessibile ai grandi show in stile Folies Bergere.

Negli anni ’90 nasce il neo-burlesque, tornano di moda gli streap-show e le starlette dalla pelle d’avorio e lo stile vintage e sofisticato…

Attenzione però… Burlesque non è solo striptease, ma soprattutto non è solo strip, ha un contesto estremamente ironico, stuzzicante e provocante!

E’ così che, Roxy Rose, origini italo-russe, si presenta a voi: donna dalle mille facce, corpo tuttecurve, sorriso irresistibile e occhi di velluto ha fatto vivere ai presenti mirabilmente sexy, rocambolesche avventure.

Venerdì 22 luglio è stato il Lido Algamarina di Molfetta ad ospitare questa artista prorompente ed esilarante con il suo Burlesque Show. La serata, a bordo piscina, ha previsto la possibilità di cenare e assistere alle varie performance di Roxy Rose, accompagnata dal sound vintage di Misspia, un personaggio a metà tra Bettie Page e Keely Smith: con la bellezza della prima e l’ironia della seconda. Una dj che trasforma le sue performance, davvero fuori del comune e imperdibili, in una sorta di giro sulla giostra della musica italiana e internazionale a 45 giri.

53 views

You may also like

Page 1 of 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×