GUARDIE CAMPESTRI DI MOLFETTA, ASSUNZIONE DI DIECI NUOVE RISORSE: DOMANDE AL 30 SETTEMBRE

46cff8de2304c5681e57c01f0cea8ee7-96e
Shares

Molfetta. L’associazione Guardie Campestri indice la selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e parziale, determinato e indeterminato, di dieci nuove risorse

molfettalamamartina180622L’associazione Guardie Campestri di Molfetta assume dieci nuove risorse con contratto a tempo pieno e parziale, determinato e indeterminato. Con l’avviso pubblico del 15 settembre scorso, il Consiglio direttivo rende noto che l’associazione intende procedere alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere man mano le nuove unità da inserire in organico.

GUARDA IL BANDO

La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli, un colloquio e una prova pratica, consistente nella verifica delle capacità del candidato alla mansione e soprattutto verifica della conoscenza dell’agro di Molfetta, dove verrà prestato il servizio. I candidati in possesso dei requisiti dovranno presentare domanda di partecipazione al bando entro le ore 12 di venerdì 30 settembre prossimo.

DOMANDA DI AMMISSIONE: ALLEGATO 1 E ALLEGATO 2

Alla domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta, ogni candidato dovrà allegare una copia del documento d’identità in corso di validità, il proprio curriculum vitae datato e firmato.

La commissione giudicatrice del concorso sarà composta da un membro della Giunta Comunale di Molfetta, dal Comandante della Polizia Municipale o da un suo delegato, dal Presidente, dal Comandante delle Guardie Campestri e da almeno tre membri del Consiglio dell’Associazione delle Guardie Campestri stesso, tra cui sarà individuato un presidente e un segretario.

I candidati vincitori saranno assunti in servizio immediatamente, una volta assolti tutti gli adempimenti concorsuali e a seguito della deliberazione di approvazione da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Guardie Campestri di Molfetta. Il rapporto di lavoro è regolato dal contratto collettivo di comparto, dalle disposizioni di legge e dalle normative comunitarie. Il personale assunto svolgerà un periodo di prova di 30 giorni.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul bando pubblico, il candidato potrà rivolgersi via mail all’indirizzo [email protected], di persona presso la sede, o telefonicamente allo 080 397 54 88.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×